Il "Last Stand di Kennedy" è un documentario che promette di rivelare nuove prove circa la conoscenza del presidente Kennedy sui file su gli UFO classificati durante la seconda guerra mondiale. Il film esplora i vari tentativi per ottenere l'accesso a progetti e file su gli UFO relativi e durante la sua presidenza di cui Kennedy non è riuscito. Il film mette in luce anche come il suo sforzo di ottenere l'accesso ai documenti e ai dati è diventato un fattore critico per il suo assassinio.
Dr. Michael Salla, produttore del film, afferma che il documentario sarà il primo su JFK e il suo assassinio per caratterizzare la stretta amicizia tra John Kennedy e del segretario alla Difesa James Forrestal. Dr. Salla dice che il film mostra come Forrestal ha introdotto la questione UFO a Kennedy durante un viaggio in Germania nel mese di luglio 1945.
Dr. Michael Salla |
Dr. Salla afferma che il documentario parla di una iniziativa da Kennedy di cooperare con Nikita Krusciov dell'Unione Sovietica su missioni lunari e spaziali comuni nel mese di settembre 1963, come tale sforzo ha incluso un tentativo segreto per accedere classificate segreto UFO file precedentemente tenuti alla sua amministrazione.
Fonte: http://www.latest-ufo-sightings.net
Fonte: http://www.latest-ufo-sightings.net