24 marzo 2015

Un documentario sul governo ombra nel prevenire la verità su gli UFO

Presto in uscita un documentario su come una forza segreta ha bloccato il governo degli Stati Uniti di non rivelare la verità sugli UFO.Il documentario parla di una forza sinistra che opera segretamente dietro il governo degli Stati Uniti per nascondere la verità sugli UFO.
Il "Last Stand di Kennedy" è un documentario che promette di rivelare nuove prove circa la conoscenza del presidente Kennedy sui file su gli UFO classificati durante la seconda guerra mondiale. Il film esplora i vari tentativi per ottenere l'accesso a progetti e file  su gli UFO relativi e durante la sua presidenza di cui Kennedy non è riuscito. Il film mette in luce anche come il suo sforzo di ottenere l'accesso ai documenti e ai dati è diventato un fattore critico per il suo assassinio.

Dr. Michael Salla, produttore del film, afferma che il documentario sarà il primo su JFK e il suo assassinio per caratterizzare la stretta amicizia tra John Kennedy e del segretario alla Difesa James Forrestal. Dr. Salla dice che il film mostra come Forrestal ha introdotto la questione UFO a Kennedy durante un viaggio in Germania nel mese di luglio 1945.  

Dr. Michael Salla

Dr. Salla afferma che il documentario parla di una  iniziativa da Kennedy di cooperare con Nikita Krusciov dell'Unione Sovietica su missioni lunari e spaziali comuni nel mese di settembre 1963, come tale sforzo ha incluso un tentativo segreto per accedere classificate segreto UFO file precedentemente tenuti alla sua amministrazione.

Fonte: http://www.latest-ufo-sightings.net

Archivio