11 aprile 2015

HELLYER, EX MINISTRO CANADESE: 'GLI ALIENI SONO TRA NOI E CI SONO SPECIE MALVAGIE'


Gli alieni sono tra noi e ci stanno volutamente evitando. E’ questa la tesi sostenuta dall’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer. Stando a quanto ha detto il politico, queste forme di vita extraterrestre sarebbero in mezzo a noi ma non avrebbero nessuna intenzione di condividere la tecnologia e i saperi che hanno acquisito nei secoli. Il motivo? Le nostre abitudini belligeranti e la totale mancanza di rispetto per l’ambiente. 

ex Ministro Canadese Paul Hellyer
Hellyer che è stato ministro tra i 1963 ed il 1967, ha parlato di ben 80 diverse specie di alieni, alcune dei quali avrebbero il nostro stesso aspetto. In una intervista a Russian Tv ha raccontato: “Abbiamo una lunga storia di Ufo e la loro attività è aumentata da quando abbiamo inventato la bomba atomica. Gli alieni sono molto preoccupati per questo e per il fatto che potremmo essere abbastanza stupidi da voler utilizzare nuovamente la bomba atomica”. La buona notizia, quindi, sarebbe che questi esseri vengono in pace e che anzi, vorrebbero aiutarci a non fare la guerra. “Direi che la maggior parte di loro sono benevoli nei nostri confronti e vogliono aiutarci – ha affermato l’ex ministro – a parte una o due specie”. Ci sarebbero quindi almeno un paio di specie malvagie stando a ciò che dice l’uomo che oggi ha 90 anni.

Hellyer è stato il primo politico a fare una dichiarazione aperta sull’esistenza degli alieni e molti l’hanno seguito nel corso degli anni. Ad esempio, la Fars, agenzia semi-ufficiale iraniana, ha accusato sli Stati Uniti di essere sotto il controllo degli alieni dal 1945, gli stessi che avrebbero guidato Adolf Hitler nella sua follia criminale  



Fonte: http://www.glialienitranoi.it

Archivio