6 novembre 2015

Colognola ai Colli: avvistato ufo che va verso Vicenza?

Avvistato un Ufo a Colognola ai Colli?

Così pare. Un vero mistero intorno alle 4.30 dei mattino. Nella notte scura illuminata solo da qualche tenue bagliore qualcuno da Villaggio di Colognola ai Colli nota qualcosa: una luce intensa ed è subito foto dal telefonino.La notizia la riporta l’Arena.

Sarebbe avvenuto ieri 4 di novembre a Colognola ai Colli un avvistamento Ufo, uno dei tanti.

Le foto poi fatte anche con l’aiuto di una Reflex mostrerebbero un cerchio luminoso, un alone verde poco visibile, insomma forse un Ufo o qualcosa di misterioso sui cieli.

Non è certo il primo avvistamento Ufo da queste parti infatti se negli anni scorsi ne sono stati segnalati parecchi. Uno tra i più noti è quello nelle e campagne di Monticello Conte Otto, a Cavezzale, nel Vicentino avvenuto nel 2011 anche qui a vederlo una persona che aveva raccontato a Il Giornale di Vicenza«erano circa le 19 e 40 di sabato quando insieme al mio compagno, Sebastiano percorrevamo in auto via Chiesa a Cavazzale. Ho notato una luce nel cielo, di dimensioni non paragonabili alle classiche luci aeree, di un colore arancio intenso. Ci siamo diretti verso la piazza del paese per tentare di fare inversione e poter vedere cosa fosse quella luce. Arrivati lì ci siamo trovati con altre persone, circa una decina, con il naso rivolto verso l’alto. Mentre stavo chiamando mio padre, per dirgli di guardare cosa stava succedendo, noto che sopraggiungono altre due luci. Una delle luci si spegne sopra le nostre teste, in aria, a distanza non elevata e continua il suo viaggio un oggetto di colore molto scuro di forma ovale, che prosegue a velocità sostenuta. Potrebbero essere stati ad un altezza di cento metri, ma è difficile calcolarlo»

Fonte: http://mediterranews.org

Archivio