10 novembre 2015

NICK JONAS, OSSESSIONATO DAGLI UFO

L'ex cantante dei Jonas Brothers sembra aver una predilezione quando di parla di alieni!


Nick Jonas, ossessionato dagli Ufo. 

L'ex cantante dei Jonas Brothers è assolutamente convinto dell'esistenza di altre forme di vita anche perché rivela di aver avuto un'esperienza diretta. Il cantante di "Jealous" ha infatti sostenuto di aver visto un "oggetto volante non identificato" mentre si trovava nella sua casa di Los Angeles. "E' una cosa che è successa molti anni fa, penso otto. Mi trovavo nel cortile della mia casa a Los Angeles e guardando il cielo ho visto questi tre oggetti volanti - ha rivelato in un'intervista allo show This Morning - Insieme a me c'era un amico ed anche lui stava vedendo la stessa cosa. Poi sono andato a fare una ricerca online ed ho scoperto che quella stessa sera c'erano stati almeno altri tre avvistamenti come il mio. Ma devo dire di essere sempre stato attratto dalla questione UFO, è un argomento che mi ha sempre suscitato un grande interesse, quindi quando vedo qualche strana luce nel cielo vado un po' fuori di testa".


Fonte: http://www.105.net

Archivio