16 novembre 2015

RUSSIA: ATTIVITA' NON IDENTIFICATA DURANTE OPERAZIONI MILITARI.

L’interessante filmato è stato recentemente presentato dal ricercatore messicano Jaime Maussan, all’interno del programma tv noto con il nome di “Tercer Milenio”. Le immagini, che risalgono al 5 ottobre 2015, provengono da Balaklava (una zona situata nella penisola della Crimea, in Russia) e sono state divulgate da un testimone oculare che, per motivi di sicurezza personale, ha richiesto di rimanere anonimo, anche per timore di rappresaglie governative. Esse mostrano, in modo chiaro, la presenza nel cielo di alcuni oggetti sferici non identificati che volteggiano e sembrano muoversi intelligentemente come se stessero controllando “dall’alto” ciò che avviene nella zona sottostante. Il testimone afferma poi che l’evento è accaduto durante lo svolgimento di alcune esercitazioni militari russe, effettuate in una zona situata a circa 10 chilometri da Sebastopoli, considerata ad alto rischio sicurezza per la vicinanza con il confine ucraino. Per questo motivo risulta essere densamente militarizzata e controllata incessantemente dalle autorità russe.

Non è la prima volta, inoltre, che oggetti di origine sconosciuta vengono ripresi mentre sorvolano le installazioni presenti sul territorio e sono filmati dagli stessi militari, durante le esercitazioni: nel caso in questione, però, le immagini si riferiscono ad oggetti che passano su una porzione di territorio sottoposto al controllo ucraino dove, per ovvi motivi, alcun mezzo militare russo può aver avuto accesso.

L'autore delle immagini afferma, infine, di aver scambiato inizialmente gli oggetti per missili russi, temendo un attacco militare, per poi giungere all’ovvia conclusione di aver osservato qualcosa di non convenzionalmente conosciuto e forse non appartenente al nostro pianeta.

Ecco le immagini:


Fonte: http://danilo1966.iobloggo.com

Archivio