4 marzo 2016

NORVEGIA: FILMATO UN UFO.




L’evento risale al 26 agosto dello scorso anno ma è stato divulgato tramite il MUFON (Mutual Ufo Network) solo nei giorni scorsi. Un video girato ad Harstad, in Norvegia, mostra un oggetto multicolore di origini sconosciute che si muove erraticamente sul mare.

Ecco il report del casuale testimone: “L’oggetto, che mutava colore dal verde al rosso si spostava velocemente sopra le montagne ed il mare. Io ero affacciato sul mio balcone che da sul mare. Inizialmente era immobile nel cielo ed ho avuto la sensazione che si potesse trattare di un drone. Poi, ha iniziato a spostarsi velocemente in linea retta verso nord. Seguendolo con lo sguardo attraverso le finestre della mia casa ho chiamato anche la mia ragazza per farle vedere lo strano oggetto. Improvvisamente l’UFO ha fatto marcia indietro, costringendomi a tornare sul balcone dove ho girato il video con il mio Iphone. Poco dopo si è spostato prima velocemente verso l’alto, sopra una montagna. Le luci brillavano dal rosso al verde mentre rapidamente si spostava di nuovo verso il mare. Dopo di che è sparito dietro un edificio. Siamo rimasti lì come paralizzati senza sapere cosa dire o cosa pensare”.

Guardate le immagini:



Archivio