18 marzo 2016

Oggetto volante mutaforma avvistato nei cieli di Boston



Il mirror.co.uk probabilmente è uno di quei pochi siti che per dovere di cronaca non esita a pubblicare degli scoop riconducibili a "cose dell'altro mondo" per la gioia dei sostenitori della teoria extraterrestre secondo i quali il video sottostante potrebbe rappresentare la prova inequivocabile che gli alieni esistono davvero e che grazie alla loro tecnologia sarebbero in grado di sfrecciare nei nostri cieli senza essere rilevati visivamente. 
Lo strano oggetto vermiforme ricorda molto i famosi Ebaniosservati ripetutamente nei cieli del centro America considerati da molti come dell'entità biologiche in grado di muoversi in modo autonomo e scomparire nell'arco di pochi secondi. Il filmato girato nella città di Medford nella contea di Middlesex, Massachusetts, è stato caricato su YouTube agli inizi di questa settimana scatenando le immancabili speculazioni sui vari social network .
Dopo aver girato il filmato nei pressi del fiume Mystic l'anonimo testimone ha ritenuto opportuno inviare il suo filmato agli esperti di fenomeni aerei non identificati che lo hanno analizzato senza riuscire a giungere a una conclusione definitiva. Questo video mostra un inconfondibile Ebani che sembra materializzarsi dal nulla e muoversi nel cielo in modo insolito . Di cosa si tratta veramente? Ci troviamo di fronte a un'ennesima e plateale manifestazione extraterrestre o come sostengono gli scettici l'oggetto osservato non è altro che una camera d'aria errante alla deriva nell'alto dei cieli?

Archivio