9 marzo 2014

L'India intende annunciare che gli UFO sono reali


Nuova Delhi è al centro di un grande e segreto dibattito interno. Da un lato la più grande democrazia del mondo è desiderosa di spiegare ai cittadini e al mondo sui contatti in corso con gli UFO e gli extraterrestri. D'altra parte ci sono invisibili e indicibili protocolli internazionali che proibiscono di fare qualsiasi annuncio che potrebbe provocare il panico in tutto il mondo.


E' ben noto che tutte le cinque potenze nucleari sono in contatto con degli esseri provenienti da altre stelle da un bel po' di tempo.  Recentemente l'India e' stata al centro dell'attenzione per l'enorme numero di notizie relative ai contatti UFO e basi segrete nascoste sull' Himalaya vicino alle basi cinesi.
In Ladak, per esempio, la gente del posto indica chiaramente un fenomeno quotidiano relativo a delle grandi navi spaziali triangolari che escono dal sottosuolo e che le forze di sicurezza indiane sarebbero impegnate nella protezione di questi segreti.I funzionari militari e politici hanno confessato il fatto che l'India è stata contattata da civilta' molto avanzate sia nel lontano passato che nel recente presente che avrebbero concesso loro le conoscenza di alcuni segreti dell'Universo.  Il dibattito attuale consiste sull'opportunità di mantenere il segreto come gli altri paesi stanno facendo o di seguire la tradizione di una società basata su una totale trasparenza in modo da fare emergere allo scoperto la verità.
La più grande preoccupazione del governo di oggi è che a differenza di altri paesi, sarà molto difficile mantenere il segreto a lungo. Se l'informazione verrebbe divulgata attraverso canali non ufficiali  le autorità sarebbero costrette a confessare cio' che sanno, per cui due cose potrebbero accadere. In primo luogo, queste notizie potrebbero davvero provocare il panico nel paese così come il mondo. In secondo luogo, il modo in cui la politica indiana è gestita, il partito di governo verrebbe gettato fuori dal potere in poco tempo poiche' ha trattenuto e nascosto tali informazioni omettendo di diffonderle al pubblico. Il recente interesse dei leader mondiali per l'India è notevole a partire dal presidente russo Putin e di alcuni importanti senatori americani che hanno visitato o stanno progettando di visitare l'India. Anche l'Unione europea sta trattando con l'India per una cooperazione futura. 
Tutte le sanzioni contro i programmi nucleari dell' India e dell'Indian Space Research Organization sono in procinto di essere sollevate visto che l'India sta collaborando con gli europei e gli americani nelle esplorazioni spaziali e nei 
programmi di ricerca tecnologica. L'India fa anche parte dell' Organizzazione Mondiale per il Commercio e sta ricevendo importanti contratti di outsourcing nel settore IT, call-center e lavori di manutenzione per conto dell' America e dell' Europa. È interessante notare che la Cina il rivale storico dell' India negli ultimi anni ha cambiato il suo atteggiamento con l'intento di incrementare l'amicizia con questo Paese la cui priorità sara' quella di sviluppare futuri scambi commerciali . L'India sta lentamente cercando di muovere i primi passi per essere accettata come membro permanente del Consiglio di Sicurezza. Tutti i cinque membri del Consiglio di Sicurezza, Cina, America, Russia, Francia e Regno Unito intendono sostenere la partecipazione dell'India. Analizzati e sommati  tutti questi fattori, si evince che l'India è stata ammessa nell'economia globale a condizione di rispettare i protocolli nascosti ottenendo in cambio il riconoscimento di grande superpotenza emergente. Il dibattito interno al paese sta affrontando la questione se rispettare le leggi del mondo e dell'Universo in modo da essere riconosciuto come una superpotenza o divulgare la verita' ai suoi cittadini e al mondo. Secondo fonti vicine al governo Indiano, i contatti UFO sono a conoscenza di alcuni politici dell'opposizione e naturalmente da coloro che sono al potere. I militari hanno la legittima preoccupazione affinche' questi segreti non vengano divulgati al mondo intero. Recentemente, il Ministro degli Esteri Indiano, Natwar Singh ha confessato che per l'India non era necessario diventare una potenza nucleare. Il Ministro degli Esteri è un forte sostenitore della signora Indira Gandhi, ex primo ministro indiano che ha avviato il programma nucleare a metà degli anni sessanta quando l'India ha fatto esplodere il suo primo ordigno nucleare nella regione di Pokhran nei primi anni settanta.
Tutto il paese comprese le persone del suo stesso partito hanno criticato il Ministro degli Esteri per avere fatto un'affermazione così irresponsabile. Ma analizzando le sue dichiarazioni, è evidente, che sulla base di ciò che sa il Ministro degli Esteri, l'India non era interessata a diventare una potenza nucleare poiche' era in grado di gestire alcune tecnologie controllate dagli extraterrestri, talmente avanzate che tutte le nostre tecnologie attuali non significano davvero nulla. Ma soprattutto il Ministro degli Esteri si sarebbe irritato quando questo controverso dibattito segreto si era trasformato in quello che realmente voleva affermare;  se l'India non era una potenza nucleare, la questione degli UFO ed extra-terrestri non sarebbe mai stata affrontata seriamente in India.

Archivio