27 marzo 2014

Una serie di avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) sono stati registrati nelle ultime ore nella città di Iquique.Chile!



Secondo il segretario esecutivo del Comitato per lo studio dei fenomeni aerei anomali DGAC, Gustavo Rodriguez ha detto che sembra un aereo commerciale.

l segretario esecutivo del Comitato per lo studio dei fenomeni aerei anomali della Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) , Gustavo Rodriguez , ha lanciato un appello alla calma per gli avvistamenti di luci avvenuti   sulla costa di Iquique, durante le prime ore di Martedì.
Rodriguez ha detto che tutte le indicazioni fanno pensare ad un volo commerciale,
"Ancora non del tutto e stato confermato, ma sarebbe stato conosciuto  un traffico, che deve esserevisionato nel corso della giornata di Giovedi," ha detto il professionista.
Rodriguez a spiegato che molti dei casi apparirebbe all'occhio umano come oggetti volanti non identificati, ma solo una piccola percentuale di questi hanno alcuna spiegazione.Il resto di loro corrisponde quasi sempre al traffico aereo conosciuto. 
Circa le fotografie presentate al ricercatore, ha indicato che solo due di loro corrispondono a quanto osservato dai testimoni di Iquique , spiegando che molte volte le persone cercano di trasmettere informazioni false per confondere il pubblico.
Il proprietario delle fotografie che ha preferito rimanere anonimo , ha detto che in nessun caso aveva intenzione di ingannare nessuno.Staremo a vedere.

Archivio