5 marzo 2014

UFO luminoso su Vancouver

 

Un filmato Che non potete non VEDERE. Qualcosa di Molto similitudine annuncio Enorme Una sfera luminosa sembra Essere Molto Vicino Agli Edifici, venire E ben visibile SOPRATTUTTO Nella Seconda parte del video, Dal Minuto 02:39. Il testimone, Charles Lamoureux, Scrive riguardo al video: " Vi Prego di guardare il video Alta Definizione, ripreso con Una telecamera Panasonic e con More dovuto telecamere sincronizzate, Sono Stato a Grado di catturare l'UFO con Tutte e tre le telecamere. This luce ONU non era satellite o zona Qualsiasi Altro Tipo di Applicazione satellitare. L'avvistamento Si e verificato alle 20:44, Nella zona nord di Vancouver,  scendendo Dietro la catena montuosa locale Nella Regione del Cypres. Ne ho Visti Più Di Una dozzina Un'ora in Scendere Nella stessa zona, era QUESTO ma brillante Così il Che ha richiamato di sicuro l'ATTENZIONE Di Più Testimoni.
Due Giorni prima a Whistler BC, ho ripreso 6 Oggetti sopra il picco di Blackcomb, DOPO ho sentito grazie cani abbaiare venire matti. Naturalmente ho Portato la mia telecamera mi confermare, ma avevo Difficoltà a registrare Gli Oggetti, tuttavia Questi, Oggetti erano lì e reali. GUARDATE il filmato Sia all'infrarosso Che in Modalità normale.  Credo Che UFO ssono In viaggio da sud verso la Nostra catena montuosa a dozzine OGNI notte, per QUALCHE Motivo!  Io scopriremo presto!  "

 

Archivio