26 febbraio 2016

Intensa attività UFO in Indonesia



Secondo quanto riportato dal Harianjogja.com, il fenomeno UFO in Indonesia sembra aver subito una brusca impennata visto che in questi ultimi anni si sono verificati innumerevoli avvistamenti di inusuali oggetti volanti non identificati . 
In effetti, numerose sono le regioni dell'Indonesia, che spesso sono state sorvolate da questi insoliti velivoli .
In generale, come riportato da Okezone, il 24/02/2016, il fenomeno UFO spesso viene associato con l'arrivo di veicoli spaziali pilotati da alieni provenienti da altri pianeti le cui intenzioni probabilmente sono quelle di visitare la Terra e interagire con delle persone particolarmente ricettive che avrebbero poche cose in comune con gli ufologi.
Secondo una statistica stilata dal sito d'informazione sopra citato, l'Indonesia risulta essere il paese più visitato dagli UFO rispetto ai molti altri paesi del sud est asiatico, probabilmente per via delle sue meravigliose spiagge e mari incantati dove gentili e ammalianti fanciulle offrono la loro simpatia e gentilezza in modo da allietare il soggiorno dei numerosi turisti terrestri atterrati in quei luoghi paradisiaci solo per trascorrere le loro piacevoli vacanze .
Evidentemente i numerosi avvistamenti UFO in Indonesia sono da associarsi con la densità della popolazione distribuita in un territorio particolarmente ristretto.
Un rapporto dello scorso anno riferisce di 20-40 segnalazioni di inspiegabili avvistamenti alcuni dei quali documentati fotograficamente e presi in esame dalle Autorità locali. Tali avvistamenti UFO si sono concentrati soprattutto nella zona di Batam, Cilamaya West Java, Bali, Riau nappa, Blood Beach Buton nel sud-est e nei quartieri di Murung Pudak Sud Kalimantan. 
Questi luoghi sono stati contrassegnati in una mappa molto accurata attraverso la quale si possono osservare le aree particolarmente frequentate dagli Ufo. 
Tale mappa è stata disegnata in base al numero di segnalazioni pervenute da determinate zone dell'Indonesia. Nel frattempo, il capo della Aeronautica Nazionale (Lapan), Thomas Abubakar, afferma che per lo Stato Maggiore non esiste la questione UFO visto che tale fenomeno lo aveva affrontato già ai tempi del liceo. Il suo iniziale interesse per gli UFO lo ha portato ad approcciarsi con lo studio dell'astronomia, molto più razionale e facile da spiegare. 
I numerosi articoli sugli UFO, è diventato il motivo per cui Thomas Abbaiare ha deciso di studiare astronomia fino a diventare un esperto astronomo, una qualifica che lo ha indotto ad affermare che il fenomeno UFO non esiste .
Professore laureato alla ITB University di Kyoto ha dichiarato che la scienza degli UFO è solo una falsa pseudo-scienza anche se coloro che riferiscono di autentici casi UFO spesso gli interpetrano con un ottica quasi scientifica.
Il capo dell'aeronautica ha illustrato le sue relazioni all'interno del paese e dall'estero attraverso le quali gli avvistamenti UFO non possono dimostrare in alcun modo l'esistenza di civiltà extraterrestri .
Sicuramente questa teoria potrebbe essere considerata valida almeno fino a quando un autentico UFO non viene avvistato mentre atterra davvero sulla Terra .


Archivio