Vi presentiamo questa straordinaria registrazione video avvenuta il 15 aprile 2014 sopra l’aeroporto di Città del Messico. Lo skywatchers Daniel Sánchez grazie alla sua strumentazione ad infrarossi a catturato alcune flottiglie di ufo transitare ad alta velocità nel cielo soprastante la capitale messicana.
Quello che colpisce di questo filmato è la capacità di questi velivoli di rimanere in perfetta formazione, essi volano con un moto perfettamente sincronizzato senza urtarsi nonostante l’incredibile distanza ravvicinata e la loro impressionante velocità.Sono stati ripresi grazie agli infrarossi poichè ad occhio nudo gli oggetti non erano visibili.
Daniel intervistato a riguardo ha affermato:” Ho fatto fatica a seguirli con la videocamera poichè erano veramente molto veloci”. Dalle analisi al rallenty si notano perfettamente i movimenti coordinati di questi misteriosi oggetti uniti alla perfetta formazione geometrica.
“Non ho mai visto una cosa del genere nonostante abbia oltre 20 anni di osservazioni alle spalle” . Ma Daniel non è stato l’unico a fare questo genere di avvistamenti.L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella notte del 4 gennaio 2014 Carlos Iban Alba, filmò lo stesso evento sempre in messico ma stavolta nella città di Leon.Anche qui le caratteristiche furono le medesime.Nel filmato che vi proponiamo oltre i due avvistamenti filmati sopra citati potrete trovare altri casi che trattano di ufo in formazione verificatisi negli anni passati.Buona visione!