16 dicembre 2014

UFO a Phoenix nel 1997. Spunta un video di presunta provenienza militare.

Il video è stato ottenuto dal giornalista investigativo David Collins e mostrerebbe velivoli militari nel cielo sopra l’Arizona la notte di uno dei più famosi avvistamenti UFO, quello del mese di marzo del 1997.

Questo presunto documento di provenienza militare, a quanto pare ancora classificato, mostra dei caccia “ingaggiare un velivolo sconosciuto”.Il video di 14 secondi, postato su Youtube (e quanto pare già rimosso – cosi si afferma sul profilo Twitter di David Collins – per “violazione del Codice USA n°18 § 793 – Raccolta, Trasmissione o Perdita di informazioni inerenti la Difesa statunitense), è stato ottenuto in esclusiva dal giornalista stesso, il quale ha un suo blog denominato KWBV News.

David Collins ha immediatamente informato di ciò l’organo di informazione Mirror che, ha di conseguenza, divulgato la notizia.

Il video sarà vero? E se sì, è davvero riferito agli eventi di Phoenix del 13 marzo 1997 e che fu spiegato dai militari come “razzi di segnalazione” inviati da velivoli decollati da una vicina base statunitense?

Archivio