11 dicembre 2014

Un oggetto circolare scuro si libra sopra la Statua della Liberta’


Lo scorso 10 Dicembre uno strano oggetto circolare di colore scuro e’ stato filmato mentre volava sopra la Statua della Libertà .
La maggior parte degli utenti di YouTube sostengono che non è niente più che un palloncino. Questa teoria potrebbe essere valida se non fosse per il fatto che l’oggetto si ferma a mezz'aria direttamente sopra il punto di riferimento iconico. Un'altra spiegazione potrebbe essere che l'oggetto volante non identificato non e’ altro che un drone di sorveglianza. Se così fosse, si tratta di un tipo di drone mai visto prima che potrebbe essere estremamente pericoloso per gli aeromobili in volo nel cielo affollato sovrastante il porto di New York.
Il video è stato girato da una donna non identificata, probabilmente una turista, che ha fatto notare ad una amica la presenza di quello strano oggetto scuro. Entrambe le donne erano rimaste ugualmente perplesse nel vedere quello strano oggetto dalla strana forma circolare sorvolare Liberty Island, proprio sopra la corona della famosa statua riuscendo comunque ad immortalare l’evento con la videcamera del loro del telefono cellulare. 
L’UFO , che non mostra luci di navigazione, ali o scarico del motore, per un attimo rimane immobile in aria,dimostrando in questo modo che non può essere un semplice palloncino. 
Se la sfera nera è un drone di sorveglianza,allora potrebbe trattarsi di un nuovo tipo di dispositivo a noi sconosciuto che ultimamente sembra spaventare i numerosi piloti di aerei che continuano a segnalare la presenza di strani oggetti volanti mentre sorvolano le aree metropolitane densamente popolate, di solito vicino agli aeroporti molto trafficati .
Nell'ultimo incidente risalente allo scorso mese di Luglio, i funzionari del trasporto aereo del Regno Unito hanno annunciato un'indagine dopo che si e’ rischiata una collisione tra un drone ed un jet passeggeri durante la sua fase di atterraggio presso l'aeroporto di Heathrow . A quanto pare nessun aeroporto è sicuro fino a quando nelle loro vicinanze continua a verificarsi l’intrusione di strani droni volanti , la cui tecnologia diventa estremamente pericolosa se messa nelle mani di appassionati particolarmente irresponsabili. 
Finora, pochissime sono le norme che disciplinano l'uso di droni nelle vicinanze degli aeroporti, o in qualsiasi altro luogo. In ogni caso, c'è sempre la possibilità che questo avvistamento potrebbe essere autentico . Astronavi d'argento sono l'ultima tendenza per quanto riguarda il tipo di avvistamento, insieme con i velivoli triangolari che secondo alcune testimonianze sono in grado di eseguire spericolate e incredibili gesta aeronautiche. 
Finora, questo avvistamento UFO sembra essere il primo caso ad essere filmato in modo perfetto da testimoni occasionali che hanno seguito tutte le manovre di volo di questa misteriosa sfera pulsante di colore scuro. Si tratta di un drone di sorveglianza? Un palloncino meteo? Oppure, è un nuovo tipo di navicella aliena che ci viene a fare visita?


                                                                                    © Fonte Video:Mister Enigma

Archivio