17 maggio 2016

BIZZARRO UFO AVVISTATO SOPRA LE CASE VICINO A COSTA MERIDIONALE DEL REGNO UNITO

Un misterioso avvistamento sarebbe avvenuto nelle scorse ore nella costa meridionale del Regno Unito, dove un Ufo sarebbe stato avvistato


Un nuovo strano caso arriva dal web e riguarda il fenomeno Ufo. Un oggetto volante non identificato dalla forma piuttosto bizzarra sarebbe stato immortalato da un testimone in bilico sopra alcune case nella costa meridionale del Regno Unito. Un video intrigante ha catturato sul web le attenzioni dei numerosi appassionati di ufologia. Il video proposto su Youtube daTyler Glockner di 'Secureteam10' mostra il momento in cui nel cielo di questa zona dell'Inghilterra su staglia un strana forma di Ufo. Questa sarebbe apparsa per alcuni minuti prima di scomparire nel nulla. La notizia ha fatto molto rumore tanto da essere riportata in Uk anche dal 'Mirror'. L'uomo che ha registrato il video ha detto che l'oggetto in questione si muoveva in direzione sud-est per circa tre o quattro minuti prima di scomparire nel nulla.


L'avvistamento risale a ieri 15 maggio 2016

In base a quello che si evince dal commento sito a fianco del video, l'UFO sarebbe stato avvistato il 15 maggio scorso. Tyler Glockner ha voluto mettere in evidenza nel video come questo oggetto presenti una forma davvero bizzarra, mai visto prima d'ora quando si parla di Ufo. L'oggetto che si vede in cielo non assomiglia a nessun tipo di aereo, non assomiglia a nessun pallone meteorologico, ne a qualche altro velivolo in cui ci si può imbattere guardando in cielo. Come sempre accade in questi casi, il video, che ha attirato moltissimi curiosi, crea divisione.


Gli utenti del web divisi circa la natura del fenomeno in questione

Se da un canto vi sono tanti che ipotizzano si possa trattare di un ufo dalla forma strana, non mancano gli scettici che pensano che in realtà questo altri non è che un drone, oppure ancora un grappolo di palloncini. Resta il fatto che il video è stato già visionato circa 75 mila volte e inoltre il fenomeno degli avvistamenti Ufo nel Regno Unito è dato in netto aumento rispetto al passato in questo 2016 che fino ad ora si sta dimostrando come un anno di tutto rispetto come numero di visualizzazioni di fenomeni legati all'ufologia.


Archivio