9 maggio 2016

La NASA potrebbe rivelare la verità su Alieni e UFO tra qualche anno

Ellen Stofan capo degli scienziati della NASA ha dichiarato che “forti indicazioni della vita oltre la Terra” sarebbe probabilmente ottenute entro il prossimo decennio.
La frase ha mandato in subbuglio i teorici della cospirazione, facendo sperare loro che qualche dichiarazione ufficiale verrà fatta da parte dell’ente spaziale statunitense. I teorici della cospirazione sostengono che una élite globale composta da una sorta di ‘governo ombra’ nasconda le prove alla popolazione generale da anni per paura della loro reazione e il potenziale impatto sulla religione, lo stato di diritto, e disordini civili.
Ellen Stofan ha detto nel suo discorso: “Penso che otterremo la prova definitiva entro 20 o 30 anni. Siamo al limite di una domanda che la gente si è chiesta per millenni. Entro le nostre vite andremo a capire se c’è vita sugli altri corpi del sistema solare. Stiamo andando a comprendere le implicazioni di quella per la vita qui sulla Terra “.
Il riferimento del capo scienziati della NASA era ai segni delle prime forme di vita, come organismi unicellulari nello spazio, ma i cospirazionisti sembra abbiano letto oltre le righe, facendo un passo in più del dovuto.
I cospirazionsti dicono che il momento è vicino: presto avremo la verità sugli alieni
In un post sul sito Conspiracyclub.com, si legge: “La maggior parte delle persone ‘a conoscenza’ si rende conto che la NASA è solo una parte del complesso industriale militare, ma un recente ammissione aperta in mainstream sulla notizia che ‘non ci sono indicazioni di vita aliena’ è probabilmente l’inizio di un tentativo per avere la vostra attenzione, prima che ne consegua una comunicazione completa e forzata“. Il sito ha suggerito che siamo ad un passo da una scoperta storica, ovvero che i leader di tutto il mondo ci stanno nascondendo l’esistenza degli alieni ormai da anni.
I dati a favore dei cospirazionisti sul alieni e UFO
Secondo i cospirazionisti la ‘comunicazione forzata’ è ormai imminente per via dei continui avvistamenti sia nel cielo che nello spazio, che non possono essere tutti spiegati con tecnologie terrestri o errori degli strumenti.Il post ha aggiunto: “Capiremo che il nostro governo ‘segreto’ ha nascosto questo fatto per secoli. Il nostro governo ombra ha mentito circa pianeti corporati in anelli di schiavitù, rapimenti alieni, esseri benevoli che possono solo fare così tanto fino per elevare la nostra coscienza collettiva, e molto, molto di più. Impareremo che esseri extraterrestri visitano il nostro pianeta e molte razze ET diverse armeggiano con il nostro DNA da dei millenni, ci sono antiche razze umanoidi che hanno più di 10 milioni di anni.”
A ci si aggiungono anche le fughe di informazioni della NASA fuga riguardanti gli alieni e gli UFO.
Già nel marzo del 2011, l’amministratore della NASA Charles Bolden ha fatto una dichiarazione in cui ha espressamente ritenuto che vi è altra vita là fuori, anche se non ha le prove.
Un altro operatore della NASA Ken Johnston ha deciso di raccontare di interessanti scoperte top-secret, pur avendo negato di disporre di immagini che chiaramente mostrano gli alieni e gli UFO. Dopo la sua ammisione Ken Johnston è stato subito licenziato.

 


Per i cospirazionisti ci sono state diverse occasioni in cui la NASA ha coperto la presenza di UFO, come il cubo nero apparso qualche giorno fa in orbita vicino al sole.
Altri teorici della cospirazione non credono che la NASA rivelerà mai realmente l’esistenza degli alieni, ma che in realtà si limita a rilasciare dei messaggi criptici, in cui ne ammette velatamente la presenza.
Come dicono loro: Chi siamo noi per pensare che siamo gli unici esseri in questo universo?


Archivio