3 aprile 2016

Strani resti mummificati scoperti nella regione di Chihuahua, Messico

Di certo quello che appare nella foto non è quel minuscolo e simpatico cagnolino conosciuto da tutti come Chihuahua, che prende il nome proprio da questa particolare regione del Messico. 
Ciò che è stato scoperto il 01 aprile 2016 da EriGIA007 sembra uno strano animale mummificato fotografato per l'occasione dagli sconcertati abitanti del comune di Valle de Zaragoza, Chihuahua, lungo le rive di un lago asciutto. In mancanza di dati certi relativi a una precedente fotografia pubblicata sui social network il 27 marzo da una zona limitrofa, quello che è stato immortalato da alcuni residenti della zona è la carcassa mummificata di uno strano animale che alcuni associano all'inafferrabile Chupacabra anche se non e' escluso che potrebbe trattarsi del solito pesce d'aprile . 
L'animale con grandi occhi e zanne, pur essendo lo scheletro appartenente a un animale imprecisato ha subito catturato l'attenzione di un gruppo di curiosi che con grande cura lo ha ricomposto e portato a casa nel tentativo di risalire alla specie d'appartenenza dello strano animale che molto probabilmente potrebbe essere un comune gatto selvatico o un cane anche se la struttura morfologica della carcassa sembra palesare qualche incongruenza che anche un occhio inesperto riuscirebbe a notare. Quindi se qualche veterinario sta leggendo per sbaglio questo post è pregato di farsi avanti e illuminarci su che razza di animale si sono imbattuti gli autori di questa strana segnalazione.



Archivio