6 aprile 2016

VIRGINIA: TESTIMONE DENUNCIA UNA POSSIBILE ABDUCTION.

disegno della testimone
Un interessante caso ufologico è stato segnalato nei giorni scorsi al MUFON (Mutual Ufo Network) da parte di una coppia statunitense di Norfolk, in Virginia. L’evento, catalogato con il numero 75365, evidenzierebbe un possibile caso di “abduction” subito da una donna intorno all’1:47 di notte del 3 marzo 2016. La testimone, supportata dal marito, ha raccontato agli inquirenti quanto segue: “Mi stavo preparando per andare a dormire poiché l’indomani dovevo alzarmi molto presto. Ero seduta sul mio letto, dal quale mi sono alzata per andare al bagno, ma mi sono ritrovata insolitamente nella mia cucina. Ricordo di aver pensato tra me e me: perché sono in cucina? Non ho cibo o qualsiasi altra cosa nelle mani. Camminando lungo il corridoio in direzione del bagno ho poi oltrepassato la porta della mia camera. Ho guardato nella stanza, come solitamente faccio passando attraverso le porte, ho fatto due passi avanti, poi un passo indietro ed ho nuovamente guardato nella stanza. Dinanzi a me vi era un essere in piedi davanti alla porta finestra, una figura che aveva più o meno la stessa altezza. Sono rimasta scioccata, a bocca aperta. L’essere mi ha fissato e poi è scomparso attraverso la porta finestra. Incredula, ho scosso la testa e sono andata in bagno. E stato in quel momento che ho capito di avere del tempo mancante. Rientrando in camera da letto ho infatti guardato l'orologio ed ho visto che erano le 3:00 passate. Mi sono seduta nuovamente sul letto e ho cercato di ricordare ciò che avevo fatto per tutto quel tempo, ma non sono riuscita a ricordare nulla, tranne di aver visto uno strano braccialetto. Ho provato a disegnare sia la misteriosa creatura che il braccialetto (vedi foto, ndr), nella speranza di schiarirmi le idee e poi andare a dormire.



disegno della testimone



La mattina dopo ho raccontato tutto a mio marito. È stato allora che abbiamo notato qualcosa di strano nei mobili: un piccolo mobile, dove solitamente custodisco i miei gioielli, era stato insolitamente spostato, spinto proprio nel punto della parete dove la creatura era in piedi, vicino alla finestra. Mio marito ha commentato che tutto era estremamente strano. Non c’era alcun motivo per noi di spostarlo, neanche per caso. Mio marito ha anche osservato di aver dormito in modo più pesante rispetto al solito, quella notte. Anche se eventi di questo genere si sono già verificati nel corso della mia vita non ne ho mai parlato per paura del ridicolo. Ho molte esperienze, ma solo recentemente ho iniziato a documentare ciò che ricordo, come in questo caso. Spero, attraverso la condivisione, di poter ispirare altri a farsi avanti, oppure di innescare in loro il ricordo di un evento simile al mio".

il luogo ove è avvenuto l'incontro con il presunto alieno


Archivio